IL MELEGNANESE nr.09/2020 del 16 maggio

TORNA “IL MELEGNANESE”

NEL FINE SETTIMANA IN EDICOLA

ECCO COME ABBONARSI

La Melegnano che si rimette in moto, la città dal cuore grande e le donne in prima linea per la rinascita.

Il commosso ricordo di chi ci ha lasciato e la scuola ai tempi del coronavirus.

Un premio destinato ai bimbi per ricordare i 100 anni dalla nascita del grande Gianni Rodari e la storica vittoria di Antonio Marovelli alle Olimpiadi del 1920.

Ci sarà tutto questo e molto altro ancora nel “Melegnanese” numero 9, qui trovate la prima pagina in anteprima, per il resto l’appuntamento è in edicola, anche stavolta non ve ne pentirete.

Sino a quando non sarà finita l’emergenza e non verranno di nuovo riaperti, gli abbonati che di solito lo ritiravano al Punto d’incontro, alla merceria Marcellina, in Buona stampa e alla libreria Mondadori, riceveranno “Il Melegnanese” direttamente a casa attraverso il servizio postale.

Per chi volesse sottoscrivere o rinnovare l’abbonamento, può farlo tramite bonifico bancario intestato a Editrice Melegnanese scrl, IBAN: IT46V0311133380000000011400 indicando nella causale nome, cognome e indirizzo dell’abbonato.

Nelle ultime settimane abbiamo attivato anche il servizio online Pay Pal, per scoprirne le modalità andate sulla nostra pagina Facebook “quindicinaleilmelegnanese” che con il sito www.ilmelegnanese.it propone sempre interessanti novità.