Sabato 19 ottobre nr.19/2019

SABATO 19 OTTOBRE
TORNA “IL MELEGNANESE”
CORRETE IN EDICOLA!!!
TROVERETE UN NUMERO
DA COLLEZIONE

Il reportage fotografico esclusivo di Adriano Carafòli alla scoperta della cappella dell’ospedale Predabissi di Vizzolo, dove sono conservati diversi dipinti tanto pregevoli quanto inediti.

Una doppia pagina originale del “Melegnanese” del 15 gennaio 1984 che, a 50 anni dalla morte, racconta la figura di Pellegrino Origoni (1868-1934), di cui domenica 10 novembre è prevista la suggestiva commemorazione: a narrarne le gesta sono don Cesare Amelli (1924-2002) e Giovanni Colombo (1921-2015), due personaggi entrati a buon diritto nella storia locale.

Sono questi i motivi per i quali diciamo che “Il Melegnanese” in edicola da sabato 19 ottobre sarà un numero da collezione, all’interno del quale non mancherà neppure l’allarme per la possibile chiusura del poliambulatorio in via Cavour e una frizzante intervista all’ex sindaco della sinistra locale Pietro Mezzi.

Senza dimenticare un’intera pagina con tutti i vostri momenti felici e tanto tanto altro ancora: qui trovate la prima pagina in anteprima, per il resto l’appuntamento è da sabato 19 ottobre in edicola.

Mai come stavolta non ve ne pentirete.